Mercato Fiorentina

Il tecnico del club gigliato sta svolgendo un ottimo lavoro a Firenze, ma il suo futuro nel capoluogo toscano sembrerebbe in bilico

Il capitombolo con la Salernitana ha influito parecchio sull’umore dell’ambiente fiorentino che, per fortuna, ha la possibilità di riprendersi subito grazie al recupero di mercoledì con l’Udinese.

La Viola può ancora qualificarsi all’Europa League, condizione importantissima per poter proseguire il progresso di crescita del club. Artefice della stagione da protagonista fin qui disputata è stato senza dubbio Vincenzo Italiano, sul quale si addensano nubi circa il suo futuro.

Il tecnico dei toscani ha diverse squadre che gli fanno la corte, ma lui vuole dare la priorità assoluta alla Fiorentina. Ci sono due clausole particolari sul suo contratto e soprattutto rilevano le sue richieste sul mercato per rimanere a Firenze<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!