Mercato Lazio

Vista la situazione finanziaria complicata del club capitolino, sarà necessaria una cessione pesante: individuati due nomi per il futuro

Il fatto che Roma e Fiorentina siano inciampate rispettivamente contro Inter e Salernitana, alimenta ancora di più il rimpianto per la sconfitta in extremis contro il Milan.

Purtroppo in questo finale di stagione non si parla solo di aspetti tecnici. La contestazione alla proprietà, il comportamento intollerabile di alcuni calciatori, i problemi economici che rischiano di compromettere la prossima sessione di mercato.

Insomma, non si tratta di un periodo semplice per la Lazio. Le ultime notizie che arrivano in merito alla situazione finanziaria del club, purtroppo, lasciano presagire ad una cessione eccellente quasi impossibile da scongiurare. Ne serve una pesantissima, quella di Sergej Milinkovic Savic. Se arrivassero almeno 80 milioni cash, il Sergente lascerebbe la capitale. Il Corriere dello Sport va in fondo alla faccenda e spiega come Tare e Sarri starebbero pensando di sostituire il numero 21 biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!