Mercato Lazio

Per il club capitolino sta per sfumare uno degli obiettivi più prestigiosi per la prossima stagione: è già troppo tardi?

L’avevamo detto che era meglio non farci la bocca. Alessio Romagnoli, obiettivo dichiarato della Lazio da mesi, starebbe per firmare il rinnovo con il Milan.

Come riporta Tuttosport, l’offerta di prolungamento dei rossoneri è la migliore fino ad ora ricevuta dal centrale di Anzio. Maldini e Massara hanno messo sul piatto 2,8 milioni a stagione, la Lazio soltanto 2,5.

Nonostante la fede calcistica, Romagnoli è orientato ad accettare di rimanere a Milano, dove gioca ormai da 7 anni. Pare, infatti, che il calciatore possa accettare di buon grado il ruolo iniziale di riserva. Il suo obiettivo sarebbe quello di indossare la fascia da capitano del Diavolo in campo, da titolare.

Lotito dovrà muoversi in tempi celeri se vorrà tentare un ultimo assalto al numero 13 rossonero. L”ultima offerta andrà alzata, altrimenti è bene che ci si concentri subito su altri obiettivi più alla portata, senza perdere altro tempo. Ma parlando ancora di mercato, Kezman ha trovato l’accordo per Milinkovic: le cifre<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!