Calciomercato Lazio

Sarri continua a chiedere un terzino sinistro, il calciatore del River Plate torna ad essere una pista molto attuale

Vi risparmiamo la solita tiritera sull’indice di liquidità. Pare che servano circa 14 milioni per sbloccare questo maledetto ostacolo al mercato in entrata della Lazio. Lotito potrebbe intervenire in prima persona, immettendo capitale di tasca propria nel club.

Una sorta di prestito, come accaduto la scorsa estate. Il patron biancoceleste sta aspettando per questa ultima ratio. La speranza sarebbe quella di mitigare il suo investimento grazie ad almeno una cessione. Per quanto concerne il mercato in entrata, nonostante Tare e Sarri continuino a rilasciare dichiarazioni praticamente opposte, si pensa alle necessità più impellenti.

Centrale, terzino sinistro e attaccante. Fra i nomi che Sarri aveva fatto per la corsia mancina c’è Fabricio Angileri del River Plate. Obiettivo estivo della Lazio, potrebbe anticipare il suo arrivo a Formello<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!