Mercato Lazio

Due partenze pesanti

Appurati gli addii a parametro zero di Luiz Felipe, Patric e Leiva, potrebbero salutare la capitale anche altri due titolarissimi di Sarri. Come rivelato da Leggo, infatti, Francesco Acerbi potrebbe finire all’Inter.

Il Leone biancoceleste è irriconoscibile in campo ed il suo rapporto con la Curva Nord si è drasticamente incrinato. Per Sarri l’ex Sassuolo non è incedibile, così come per Lotito, che risparmierebbe un ingaggio da quasi 2 milioni di euro. I contatti fra il calciatore classe ’88 e i meneghini sarebbero già stati avviati da tempo.

Lo smantellamento della retroguardia laziale dovrebbe proseguire con Strakosha. Non ci sono novità sul suo rinnovo con i capitolini. Il Torino si sarebbe fatto sotto per il portiere albanese. La Lazio, dal canto proprio, valuta Marco Carnesecchi della Cremonese, ma di proprietà dell’Atalanta. Il sogno Kepa sta per infrangersi, il Newcastle avrebbe messo sul piatto un’offerta monstre per il calciatore. Rimanendo in tema mercato: budget limitato? Tare rifà la squadra con 4 parametri zero<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!