Calciomercato Lazio

A Sarri sarebbe stato proposto un nuovo profilo per il centrocampo, piace molto al tecnico, ma la valutazione è piuttosto alta

Missione compiuta, la Lazio porta a casa i tre punti nella delicata sfida contro il Sassuolo. Tante le occasioni create, ma solo due i gol messi a referto.

Ci hanno pensato Lazzari (benissimo l’ex Spal) e Milinkovic (il solito fenomeno) a chiudere la pratica con gli emiliani. Il gol di Traoré a tempo scaduto non è bastato per beffare i capitolini che, almeno temporaneamente si sono portati di nuovo al quinto posto.

La squadra c’è, la difesa ha retto bene l’urto dei tanto decantati attaccanti neroverdi. L’unica nota stonata è parsa la poca lucidità sotto porta da parte di Ciro Immobile. Ma non c’è da preoccuparsi. Il bomber laziale tornerà a farse il suo dovere già domenica prossima contro il Genoa. Intanto nelle segrete stanze di Formello si continua a pianificare il mercato per la prossima stagione. Sarri, ovviamente vuole mettere bocca su ogni singola operazione. In queste ore sarebbe spuntato un nome tutto nuovo per la mediana biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!