C’è chi aspetta Natale con trepidante attesa, chi ha l’acquolina da gennaio perché sogna di nuotare nel cioccolato delle uova di Pasqua e c’è chi, invece, vuole solo immergersi in un mondo di arcobaleni, marshmallow e cavalli alati.

I primi a poter realizzare il loro desiderio saranno proprio questi ultimi, dato che il 9 aprile si celebrerà la Festa Mondiale dell’unicorno. 

Il portale di prenotazione viaggi ed esperienze online Booking.com, ha allestito un’autentica Unicorn House nel centro di Milano, in via Santa Cecilia 4, a pochi passi da Piazza San Babila.

Non si tratta di un museo da visitare, ma di un vero e proprio appartamento dove tre gruppi di ospiti potranno soggiornare per tre notti, dal 10 al 12 aprile, durante la Design Week.

Le prenotazioni saranno possibili sul portale alle ore 10:00 del 23 marzo, del 28 marzo e del 1 aprile. Ogni soggiorno potrà durare massimo 24 ore, per dare la possibilità a quante più persone possibili di godersi la magia di questa atmosfera da favola, con lenzuola, tende e arredamento tutto rigorosamente puccioso e unicornoso.

Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com si dichiara entusiasta dell’iniziativa: “Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”.

L’esperienza avrà un costo di 70 euro per due persone, inclusa sarà la dolcissima colazione ed una lezione di cake design di Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

 

 

 

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!