L’esterno arrivato quest’anno in prestito dal Verona potrebbe cambiare maglia già al termine di questa stagione: già scelto l’erede
Viste le condizioni non ottimali di Pedro, contro il Torino il tridente biancoceleste sarà ancora una volta formato da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.
Arrivato quasi in sordina, l’ultimo giorno di mercato, l’esterno proveniente dal Verona ha conquistato Sarri a suon di gol, assist e prestazioni.
Al momento la Lazio stima il suo cartellino in 25-30 milioni, soldi che potrebbero essere utilizzati per finanziare il mercato in entrata, magari evitando di cedere Milinkovic. Tare avrebbe già individuato il sostituto del classe ’95 di Cesena<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!