Mercato Lazio

Vecchia conoscenza laziale

Sei gol e 6 assist in 25 partite fra Verona e Lazio in questa stagione e un’imprevedibilità donata all’attacco biancoceleste che non sempre Felipe Anderson dall’altra parte è riuscito a garantire. Zaccagni è approdato a Formello l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto fissato a 7,1 milioni di euro, pagabili in tre anni.

Visto il rendimento del calciatore, un’operazione capolavoro. L’ottima stagione all’ombra del Colosseo ha portato diverse squadre importanti ad interessarsi a lui, fra queste anche la Juventus. Lotito pretende una cifra fra i 25 e i 30 milioni per cedere il suo gioiello e non farà sconti.

Intanto il ds Tare pensa all’eventuale erede del numero 20 biancoceleste. Il preferito da Sarri risponde al nome di Kostic dell’Eintracht di Francoforte, vicinissimo ai capitolini qualche mese fa. Visto il contratto in scadenza nel 2023 potresti spuntare un prezzo molto vantaggioso (meno di 10 milioni), ma servirebbe muoversi subito perché anche l’Inter sarebbe forte sul giocatore. Alternativa sicuramente di livello è Sarabia, di proprietà del Psg e attualmente in prestito al Psg. Accostato alla Lazio lo scorso anno, avrebbe una valutazione di quasi 30 milioni. Rimanendo in tema mercato, Tare pensa ad un nome mai uscito prima, ma la concorrenza è folta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!