Mercato Lazio

Vicina la fumata bianca

Vista la resa della retroguardia laziale e il fatto che addirittura 4 calciatori di quel reparto sono in scadenza, occorrerà una pesante opera di restyling questa estate. C’è speranza per un rinnovo annuale di Radu. Restano un’incognita le situazioni di Marusic (ma non aveva firmato?), Luiz Felipe (ha firmato col Betis Siviglia?) e Patric (può andare tranquillamente al Valencia).

Il nome ad effetto che la Lazio ha puntato per rinforzare la difesa è quello di Alessio Romagnoli. Se qualche giorno fa trapelava un discreto ottimismo circa la possibile chiusura dell’operazione, ora le probabilità che il capitano del Milan approdi nella capitale stanno diventando sempre più concrete.

Come rivelato da Todofichajes.com, la Lazio al momento è la squadra che ha presentato l’offerta migliore al calciatore (3 milioni più bonus) mentre il Diavolo non si discosterà dai 2,5 milioni netti a stagione. Il portale spagnolo parla di una trattativa alle battute finali. Romagnoli dovrebbe riabbracciare la squadra di cui è tifoso fin da bambino. Sistemata la pratica con il centrale di Anzio, Tare si metterà all’opera per un altro difensore giovane. Casale rimane il preferito di Sarri. Rimanendo in tema mercato, 6-7 acquisti con oltre 40 milioni di budget<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!