Mercato Lazio

Il Mago potrebbe salutare la Capitale a fine stagione, lo spagnolo entrerebbe in uno cambio che farebbe gola alla dirigenza biancoceleste

La Lazio non molla l’obiettivo Europa League e la vittoria roboante in casa del Genoa (1-4) ne conserva intatte le ambizioni.

Ciro Immobile è tornato a far paura con una tripletta che ha zittito i critici a prescindere. Il bomber biancoceleste rischia di vincere per la quarta volta la classifica dei cannonieri e credeteci: non sono tutti rigori.

Più in alto i capitolini si piazzeranno in campionato e maggiore sarà il budget da spendere sul mercato. Ecco perché è fondamentale fare bene in queste ultime sei giornate. L’estate dovrebbe vedere una Lazio rivoluzionata, che rischia di perdere almeno un big. Fra questi rischi di salutare Luis Alberto, ma a sorpresa, potrebbe esserci uno scambio che potrebbe persino rinforzare la Prima Squadra della Capitale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!