Mercato Lazio

Rivoluzione in dirigenza

Come rivelato da calciomercato.it, alla base della firma non ancora arrivata da parte di Sarri sul rinnovo, potrebbe non esserci solo il calciomercato. Il tecnico campano, infatti, sarebbe arrivato allo scontro con Tare in più di un’occasione. Lotito stravede per Sarri e vorrebbe costruire un progetto a lungo termine con lui.

La posizione di Tare, invece, non sarebbe più così salda. Pur avendo il contratto in scadenza nel 2023, le strade del ds albanese e quelle della Lazio potrebbero dividersi anzitempo, con l’ex calciatore biancoceleste pronto a cominciare una nuova avventura in Germania.

Calciomercato.it racconta di un Giuntoli in procinto di lasciare Napoli e che sarebbe una soluzione perfetta per la Lazio di Lotito, visto e considerato che a Napoli fu proprio l’attuale ds dei partenopei a portare Sarri. Al momento si tratta più di una suggestione che altro, ma l’idea potrebbe effettivamente prendere piede nei prossimi mesi. Ma parlando più nello specifico di mercato, Xavi lo fa fuori: la Lazio pensa ad un colpo dal Barcellona<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!