Mercato Lazio

Il direttore sportivo biancoceleste può salutare a fine stagione e cominciare una nuova avventura in Germania, già pronto il sostituto

Una volta che ha avuto la possibilità di allenare la Lazio per una settimana intera, Sarri è riuscito a riportare i biancocelesti a ridosso delle primissime in classifica.

Il suo progetto senza impegni infrasettimanali si esalta, anche se l’obiettivo per la prossima stagione è proprio quello di qualificarsi alle competizioni europee.

Il tecnico biancoceleste si aspettava un aiuto maggiore dal mercato. Magari con un paio di innesti già pronti, ora si starebbe parlando di altro. Il derby sarà uno spartiacque importante, soprattutto per chi lo dovesse perdere. La sosta per le Nazionali darà adito ai giudizi degli addetti ai lavori. Guai a fallire nella stracittadina. Il presidente Lotito non mette sotto la lente di ingrandimento solo Sarri, ma pure Tare. A tal proposito arrivano notizie molto interessanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!