Mercato Lazio

Tare vuole riportarlo in Italia

Il quotidiano spagnolo Sport.es riporta di una Lazio sulle tracce di Neto, secondo portiere del Barcellona. I blaugrana intendono privarsi del 32enne brasiliano a fine stagione. Ter Stegen è intoccabile, ma dietro a lui Xavu vuole far crescere Iñaki Peña.

I biancocelesti sono alla ricerca spasmodica di un estremo difensore di livello, che abbia magari alle spalle anche una discreta esperienza internazionale. Neto risponde assolutamente a tale identikit. Il momento, tra l’altro, sarebbe particolarmente vantaggioso perché il Barca vorrebbe cederlo anche a zero, pur di risparmiare sull’ingaggio. Nonostante il contratto del calciatore scada nel 2023.

Su Neto ci sarebbe anche la Juventus, che dovrà sostituire Perin come secondo portiere. Quest’ultimo è un altro dei candidati a prendere il posto di Strakosha fra i pali biancocelesti. Ma parlando ancora di mercato, Tare lavora al colpo clamoroso in attacco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!