Mercato Lazio

Come sono andate le cose

Alla vigilia di Porto-Lazio, gara d’andata del playoff, il procuratore portoghese si è presentato a Formello per parlare con Igli Tare e proporgli l’ingaggio di Vítor Machado Ferreira. meglio noto come Vitinha. Il classe 2000 è uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. Non sarebbe un colpo low cost. Lotito dovrebbe mettere sul piatto almeno 20-25 milioni per convincere i Dragoes a privarsi del loro gioiello.

Sarri lo conosce e lo apprezza. Ricorderete che nella conferenza pre partita di 10 giorni fa ne esaltò le doti. Vitinha ha il contratto in scadenza con il Porto nel 2024, può effettivamente salutare a fine stagione. Nella scorsa stagione tentò l’avventura in prestito al Wolverhampton, dove non si trovò bene.

Il 22 enne portoghese cerca la sua consacrazione definitiva in un grande club europeo che punti su di lui e gli garantisca la titolarità. Vitinha potrebbe giocare alla Leiva, andando a comporre un centrocampo fantastico con Luis Alberto e Milinkovic, ma non è semplice credere che Lotito possa spendere 25 milioni senza cedere uno dei big. A meno che non si riesca a centrare contro ogni pronostico il quarto posto. A quel punto la dirigenza biancoceleste potrebbe sognare in grande. Ma le notizie di mercato in salsa biancoceleste non finiscono qui! Bomba dalla Spagna, trattativa ai dettagli! <<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!