Mercato Fiorentina

Tutto sul centravanti della Nazionale Italiana

Pradè fiuta il colpo e pensa ad Andrea Belotti, che si svincolerà a zero a giungo dal Torino. Proprio questo particolare ha fatto balzare in testa alle preferenze della Fiorentina il centravanti granata. Prendere un profilo come Belotti gratis è un’occasione che sarebbe sciocco farsi sfuggire.

Il Gallo piace a diversi club, ma con la qualificazione in Europa in tasca, la Viola potrebbe dire la sua nella corsa al centravanti della Nazionale Italiana. Cabral viene considerato il titolare della prossima stagione, ma l’alternanza con Belotti potrebbe rivelarsi molto importante per Italiano, che avrebbe due ottimi attaccanti da poter schierare.

Senza dimenticare che, risparmiando il costo del cartellino per il centravanti, Pradè potrebbe dirottare il budget risparmiato su altri reparti comunque bisognosi. Rimanendo in tema mercato, Ceccarini si sbilancia: “Si farà al 100%”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!