Mercato Fiorentina

Dopo l’arrivo di Cabral nella finestra invernale, la dirigenza gigliata potrebbe tornare a guardare in Svizzera per un nuovo acquisto

Gli uomini mercato della Fiorentina avrebbero messo gli occhi su Kastriot Imeri, centrocampista svizzero di origini kosovare militante nel Servette. Contratto in scadenza nel 2023 per il classe 2000 che quest’anno in Super League ha messo a segno 11 reti.

La notizia è stata riportata da Firenzeviola.it che parla di contatti già avviati fra le parti e di trattativa pronta a decollare. Il calciatore è valutato circa 6 milioni di euro, ma vista la situazione contrattuale, si potrebbe prendere per un prezzo leggermente inferiore. Attenzione perché su Imeri ci sarebbero anche Torino e Genoa.

Ma a centrocampo potrebbe arrivare anche un nome altisonante come Luis Alberto, sogno nemmeno tanto segreto di Pradè. Il ds del club toscano tenterà un approccio a fine stagione, ma la condizione necessaria per provarci con il Mago è la qualificazione ad una competizione europea. Rimanendo in tema mercato, affare con Marotta? Lo scambio è più di un’idea<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!