Calciomercato Lazio

Nuovo profilo dalla Serie A

La retroguardia laziale sarà totalmente da rifondare, visto che Luiz Felipe e Patric pare abbiano già trovato altre squadre dove accasarsi. Il brasiliano al Real Betis, lo spagnolo al Valencia. Persino Acerbi, fino allo scorso anno totem di questa squadra, rischia di pagare lo scotto di una rottura insanabile (apparentemente) con l’ambiente.

Al centro della difesa andranno compiute più operazioni. Seppure dovesse arrivare Romagnoli a zero, non sarebbe sufficiente. Altro nodo da sciogliere riguarda la fascia sinistra, dove Hysaj ha fallito miseramente. Meglio l’ultimo Radu visto in campo rispetto all’albanese. A Sarri oltre a Parisi dell’Empoli, piace Kyriakopoulos del Sassuolo, prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 2 aprile.

Il terzino greco è valutato circa 10 milioni. Quest’anno ha al suo attivo 23 presenze e tre assist. Non stiamo parlando di un fenomeno, ma comunque di un calciatore di rendimento. Sicuramente migliore di Kamenovic, mai preso realmente in considerazione da Sarri. A quel punto la corsia sinistra verrebbe presidiata da Hysaj e Kiriakopoulos, mentre a destra rimarrebbero Marusic e Lazzari. Non una quaterna di terzini che entusiasma. Rimanendo in tema mercato: budget limitato? Tare rifà la squadra con 4 parametri zero<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!