Top news sul mercato della Lazio

Il tecnico dei capitolini non ha preso bene la campagna acquisti deficitaria condotta dal ds Tare, potrebbero esserci conseguenze importanti

Raramente si era visto un Sarri così contrariato come accaduto nella giornata di lunedì. Le ultime ore di mercato non hanno regalato al tecnico quello che si aspettava. Una volta terminato l’allenamento intorno alle 18, il mister biancoceleste immaginava di poter avere notizie confortanti su qualche acquisto.

Invece la Lazio si è ridotta agli ultimi minuti per tesserare Kamenovic (preventivamente bocciato da Sarri) e Cabral, un esterno alle prese con problemi fisici importanti. E il centrale affidabile? E il terzino sinistro? E il vice Immobile?

Nelle ultime ore si era diffusa anche l’ipotesi delle dimissioni da parte dell’ex Chelsea, ma non si arriverà a tanto (per ora). Certo il rinnovo del contratto fino al 2025 non può essere una priorità. Per mettere nero su bianco si aspetterà la campagna acquisti estiva. Quindi da qui a giugno come si comporterà il Comandante?<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!