Mercato Lazio

Sarri alza la cornetta

Come rivelato da Il Messaggero, il tecnico della Lazio avrebbe personalmente chiamato al telefono Emerson Palmieri per chiedergli la sua disponibilità a trasferirsi a Roma. Il calciatore italo-brasiliano avrebbe dato il suo assenso a riabbracciare il suo ex allenatore ai tempi del Chelsea.

Palmieri attualmente è in prestito al Lione, ma dovrebbe tornare a Londra a fine stagione. Sarebbe il colpo perfetto per la corsia mancina biancoceleste. Con un investimento da 15 milioni di euro, la Lazio risolverebbe un problema atavico della propria rosa e si garantirebbe un profilo di esperienza internazionale.

A Palmieri si dovrebbe aggiungere anche Alessio Romagnoli, che sta facendo pressione su Raiola per incontrare presto la dirigenza capitolina (incontro a metà marzo) e chiudere la trattativa. Sarri non si accontenterà, vuole pure Casale e chiederà alla dirigenza di riprovarci. Con la qualificazione ad una competizione europea, i soldi degli sponsor e magari quelli dei riscatti di Vavro e Muriqi, costruire una squadra da Champions potrebbe non rivelarsi una pura utopia. Rimanendo in tema mercato, l’offerta di Lotito pare aver fatto centro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!