6 nomi come vice Immobile

Fra le priorità per la prossima campagna acquisti, ci sarà la ricerca di un attaccante che possa far rifiatare il numero 17 biancoceleste

Ciro Immobile è stato, ma ce lo aspettavamo, il capro espiatorio della figuraccia fatta dalla Nazionale nei playoff mondiali.

Proprio l’attaccante della Lazio che negli ultimi 6 anni è stato ai livelli di Messi, Ronaldo e Lewandowski, dal punto di vista realizzativo. Ma su questo ci sarebbe da aprire un discorso molto lungo e non è questo il luogo ed il momento.

Ovviamente King Ciro è un punto fermo della Lazio del presente e del futuro, ma ha bisogno di un vice che lo faccia rifiatare. In questi giorni si stanno facendo tanti nomi, alcuni suggeriti da Sarri, altri per certi versi sorprendenti. Proviamo a fare un punto dei vari profili accostati alla Prima Squadra della Capitale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!