Mercato Lazio

Mancano 4 match alla chiusura ufficiale della stagione, comunque andrà a finire la Lazio dovrà inventarsi qualcosa sul mercato

L’ombra di un’annata fuori dalle competizioni europee si fa sempre più concreta. Serviranno almeno 9-10 punti nelle ultime 4 partite per sperare in una qualificazione alla prossima Europa League.

Non ci nascondiamo dietro a stupide scuse. Senza i 13-15 milioni garantiti dal palcoscenico internazionale le ambiziosi della Lazio saranno nettamente ridimensionate. Il Corriere dello Sport ipotizza addirittura che Sarri e Tare potrebbero essere entrambi messi in discussione dalla presidenza in caso di finale deludente.

Altro tema caldo del momento è senza dubbio quello riguardante la cessione di Milinkovic. Probabilmente l’unico calciatore che ti permetterebbe, con ricavi ottenuti dalla vendita, di sistemare diverse questioni in sospeso. Indice di liquidità compreso. Nel frattempo la Lazio sta già preparando l’offerta per il calciatore scelto come sostituto del Sergente<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!