Mercato Lazio

Rivoluzione in difesa

Alessio Romagnoli è molto vicino a vestire la maglia della Lazio. Le trattative sono rallentate perché con i biancocelesti fuori dall’Europa, l’operazione potrebbe diventare più complicata. Intanto il calciatore di Anzio ha rotto definitivamente con il Milan, offeso dall’offerta esageratamente al ribasso da parte del club meneghino.

Il capitano rossonero preferirebbe approdare nella capitale piuttosto che in squadre come la Juventus o il Barcellona per un duplice motivo. Il primo è che in quelle piazze non avrebbe garantito il posto da titolare. Il secondo è che per lui sarebbe più importante riguadagnarsi la Nazionale, piuttosto che giocare in Champions. Va da sé che giocando nella Lazio da protagonista avrebbe maggiori possibilità in tal senso, piuttosto che facendo il comprimario altrove.

La difesa biancoceleste cambierà profondamente. Luiz Felipe è in procinto di trasferirsi in Liga a zero, così come Patric. Il solo Radu ha speranze di rinnovo. A quel punto rimarresti col solo Acerbi come centrale. Tra l’altro l’ex Sassuolo sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista delle prestazioni. In molti, poi, sostengono che la coppia con Romagnoli non sarebbe ben assortita. Attenzione quindi anche ad una possibile partenza del Leone biancoceleste. Rimanendo in tema mercato, Lotito corre ai ripari e punta un gran colpo dallo United<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!