Mercato Lazio

Alternativa a Casale

In estate la retroguardia biancoceleste subirà una vera e propria rivoluzione, con Patric, Luiz Felipe e chissà chi altro sul piede di partenza. Sarri è stato chiaro. Non basterà il solo Romagnoli. Il tecnico avrebbe chiesto alla società di tesserare pure Casale.

Il Messaggero, tuttavia, rilancia la candidatura di un altro difensore. Quel Robert Rojas del River Plate, col quale sembrava quasi fatta nella sessione invernale. Con la partenza di Patric verso il Valencia, sarebbe stato il 25enne paraguaiano l’erede designato. Anche perché autentico jolly come lo spagnolo. Rojas infatti può muoversi egregiamente sia come centrale che come terzino destro.

Di recente ha rinnovato il suo contratto col River fino al 31 dicembre 2024, ma la sua valutazione resta comunque inferiore ai 10 milioni di euro. E’ extracomunitario, andrà quindi trovata una soluzione per liberare uno slot. In questo senso il tesseramento di Kamenovic ha creato un ulteriore grana da risolvere. Rimanendo in tema mercato, Sarri alza la cornetta e ottiene un sì insperato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!