Mercato Lazio

La dirigenza biancoceleste tiene aperte diverse piste per la sessione estive, alcune già sondate durante il mercato invernale

Come affronterà la prossima gara la Lazio a fronte delle innumerevoli defezioni difensive? Con Lazzari e Marusic fuori e con Radu non al meglio, la possibilità che venga schierato Patric terzino destro c’è, eccome.

I tifosi biancocelesti si fanno il segno della croce e pregano pure affinché Luiz Felipe non venga ammonito contro il Venezia, pena l’esclusione dal derby del 20 marzo per squalifica.

Ma sui giornali non si parla solo di calcio giocato. Stupisce un po’ il fatto che le pagine vengano riempite da possibili trattative di mercato sulle quali il ds Tare starebbe lavorando. L’ultima in ordine di tempo porta ad un calciatore che era stato vicino al club capitolino a gennaio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!