Reazioni tifosi lazio

I supporter della Lazio hanno dovuto raccogliere l’ennesima deludente sessione di mercato, due calciatori sono arrivati, ma si doveva fare di più

C’è rabbia, rassegnazione, mestizia per l’ennesimo mercato deludente dell’era Lotito. Sapevamo che la Lazio non avrebbe potuto fare i botti che si sono permesse Inter, Juventus e Fiorentina, ma un mercato quantomeno dignitoso era d’obbligo.

Le indiscrezioni che arrivano da Formello parlano di un Sarri profondamente contrariato. A rischio il rinnovo con il club biancoceleste. I rapporti con i vertici societari in questo momento sono tesissimi.

Sono arrivati Kamenovic e Cabral. Non giudichiamo prima di vederli in campo, anche se il primo era già stato bocciato da Sarri ad Auronzo ed il secondo è praticamente la quinta scelta. I tifosi della Prima Squadra della Capitale sono totalmene esasperati, come rivelano i commenti piuttosto pesanti che troviamo sui social. Ne abbiamo raggruppati per voi una carrellata. Buon divertimento!<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!