Mercato Lazio

Il patron biancoceleste non ritiene incedibile il Mago spagnolo, ma chiede tanti soldi per liberarsene. Mirino su un attaccante

Sarà uno dei tormentoni delle prossime settimane. Per finanziare il mercato la Lazio cederà il proprio numero 10 o il proprio numero 21? Tanti indizi porterebbero alla partenza del gigante serbo, ma anche Luis Alberto ha parecchie squadre che lo stanno seguendo.

Lotito chiede addirittura 50 milioni per lo spagnolo, ma fino ad ora non sono arrivate nemmeno offerte da 30. La sensazione è che il presidente biancoceleste non scenderà sotto i 40 milioni, visto che il 30% dei ricavi andrà girato al Liverpool.

Fra gli invitati alla festa organizzata dal Mago nella sua villa all’Olgiata, c’era anche un manager della You First Sports. La Lazio ha parlato con l’emissario soprattutto di Sergio Rico, sempre più vicino all’approdo nella Capitale. La situazione di Luis Alberto è tranquilla. Lui non forzerà la mano per andare via, sta bene a Roma.

Il Corriere dello Sport rivela che società e tecnico sarebbero in sintonia per il futuro vice Immobile. Si punta su Ciccio Caputo, profilo esperto, ma dal rendimento eccelso sotto porta. Senza contare sul fatto che potrebbe arrivare per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, colpo di scena: si dimezza l’ingaggio per la Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!