Mercato Lazio

Difesa biancoceleste da rifondare, non c’è solo Romagnoli nel mirino del club capitolino: ecco le alternative prese in considerazione

Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, si è complicata la trattativa per portare Romagnoli alla Lazio. C’è distanza sulle cifre e ora pare che si sia inserito pure il Barcellona nella corsa al difensore del Milan.

Non c’è ancora una ottura definitiva, Lotito farà un altro tentativo, ma la dirigenza biancoceleste si starebbe guardando intorno per delle alternative. Con la sicura partenza di Luiz Felipe e quella molto probabile di Acerbi, l’idea sarebbe quella di puntare su un centrale esperto e su un giovane che sia già pronto a giocare titolare in Serie A.

Rispondono perfettamente a questa identikit Gian Marco Ferrari del Sassuolo, che compirà 30 anni a maggio. E Arthur Theate del Bologna, classe 2000 che si sta confermando ad ottimi livelli in questa stagione. Tare avrebbe già avviato i contatti per entrambi.

Ferrari ha un contratto con il club emiliano fino al 2024. La sua valutazione si aggira sui 10 milioni di euro. Cifra non esorbitante per un calciatore molto affidabile e considerando che hai pagato Vavro 12 milioni… Per quanto riguarda Theate, il Bologna lo riscatterà dall’Oostende per 6 milioni. I felsinei non lo lasceranno partire per meno di 15. Rimanendo in tema mercato: Pedullà si esprime sul vice Immobile: “Non ha senso che…”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!