Calciomercato Lazio

La scelta è stata fatta

Due giorni fa, proprio in occasione della festa a tema spagnolo organizzata da Luis Alberto, sarebbe giunto nella capitale uno degli agenti di Sergio Rico. Sarebbe proprio l’attuale portiere del Mallorca, in prestito dal Psg, il prescelto per difendere i pali biancocelesti il prossimo anno.

Il quotidiano romano rivela che Sarri avrebbe dato l’ok per il suo arrivo, consapevole che arrivare a Kepa o a Carnesecchi sarebbe impossibile per questione di costi. I rapporti con Strakosha si sono raffreddati di nuovo, ecco allora che l’ipotesi rinnovo è stata accantonata. Rico esclude l’albanese, dato che entrambi pretendono il ruolo di primo portiere.

Ci sono già stati contatti piuttosto fitti con la You First sia per Sergio Rico (accordo ad un passo) che per Luis Alberto. Lotito non lo ritiene incedibile, ma non vuole neanche regalarlo, forte del contratto fino al 2025. Il patron della Lazio chiede almeno 40 milioni. Il giocatore non disdegnerebbe di proseguire la sua avventura nella capitale, ma di fronte ad un’offerta soddisfacente, magari dalla sua amata Spagna, non esiterebbe di salutare in estate.

Sarri ha indicato diversi nomi di ottimo livello come Allan, Loftus-Cheek ed Emerson Palmieri, ma il primo colpo della Lazio 2022-2023 dovrebbe essere Sergio Rico. Rimanendo in tema mercato, Sarri accetta la cessione di Milinkovic, ma ad una condizione<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!