Mercato Lazio

Il tecnico biancoceleste sembra aver trovato la quadra della squadra, ma ora vuole uno sforzo da parte della società

I numeri non mentono. Una volta uscita dall’Europa League, la Lazio ha cominciato a macinare punti e a recuperare il terreno perduto nel girone d’andata.

Dopo l’eliminazione ad opera del Porto (immeritata), i biancocelesti hanno avuto una media da Champions League. Sono al momento 31 i punti conquistati nel girone di ritorno, con ancora due gare utili per aumentare il bottino. Negli anni passati quasi mai la squadra capitolina aveva fatto meglio nella seconda parte di stagione rispetto alla prima.

L’ultima volta era accaduto nel primo anno di Pioli. Questo a testimonianza del fatto che Sarri aveva solo bisogno di un po’ di tempo per carburare e ora che si è preso davvero la Lazio, comincia a chiedere a gran voce che il progetto decolli grazie ad almeno 6-7 innesti di valore. Sarebbe sciocco vanificare i passi in avanti fatti fin qui. Vediamo cosa servirebbe al tecnico biancoceleste per dirsi soddisfatto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!