Mercato Fiorentina

Colpo dai Red Devils

Pradè avrebbe messo nel mirino Diogo Dalot del Manchester United, sul quale da tempo sta lavorando la Roma di Josè Mourinho. Dopo un’esperienza positiva al Milan e il mancato riscatto da parte dei rossoneri per le eccessive richieste del club di Old Trafford, l’esterno portoghese potrebbe tornare in Serie A. In Premier non sta trovando lo spazio che desidera e ci sarebbe da parte del calciatore la voglia di cambiare aria.

A italiano il profilo di Dalot piace parecchio, anche perché capace di disimpegnarsi egregiamente sia sulla destra che sulla sinistra. Per strapparlo ai Red Devils e alla concorrenza servono almeno 12 milioni di euro. E’ ovvio che l’operazione Dalot sia legata a doppio filo con il futuro di Odriozola.

La Fiorentina vorrebbe tenere il terzino spagnolo, ma il Real Madrid starebbe facendo pressioni per riportarlo a casa. Odriozola però chiede minutaggio e Ancelotti non potrebbe garantirglielo, ecco perché il numero 29 viola preferirebbe rimanere a Firenze. Vedremo come si evolverà tale vicenda con i Blancos. Intanto Pradè ha già l’alternativa caldissima. Rimanendo in tema mercato, il ds viola è un uragano e vuole tentare un altro colpaccio in attacco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!