Mercato Lazio

La Lazio lo segue da tempo

Nicolò Rovella lascerà il Genoa a fine stagione per tornare alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca del grandissimo colpo a centrocampo (Milinkovic o Pogba) e potrebbero far partire il classe 2001 di Segrate, al quale non mancano gli estimatori.

Fra questi anche la Lazio che segue Rovella da parecchio tempo e sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un’offerta alla Vecchia Signora per il calciatore. Sarri lo vedrebbe perfetto come regista nel suo 4-3-3. Calciomercato.com conferma la possibilità che il club capitolino si approcci a questo affare senza alcun coinvolgimento di Milinkovic Savic, che la Juve sogna di portare all’ombra della Mole.

Leiva in qualche modo andrà sostituito e l’ipotesi Rovella è fra le preferite di Sarri. Da capire per quale cifra i bianconeri cederanno uno dei giovani più interessanti del panorama italiano. Rimanendo in tema mercato, attenzione a Zaccagni che potrebbe partire: già scelto un sostituto fortissimo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!