Alfredo Pedullà

Incontro decisivo?

Che arrivino o meno i rinnovi di Patric e Radu, la difesa biancoceleste avrà in ogni caso bisogno di almeno un paio di innesti di livello. Rischiano di salutare sia Luiz Felipe, promesso sposo del Real Betis, che Acerbi. L’agente dell’ex Sassuolo starebbe lavorando per trovargli una nuova sistemazione.

L’obiettivo principale per la retroguardia della Lazio resta Alessio Romagnoli, che si svincolerà a zero dal Milan a giugno. Pedullà rivela importanti novità sulla trattativa col calciatore rossonero. Il noto esperto di mercato parla di prossime ore decisive. Interrotto qualsiasi contatto con la dirigenza del Diavolo per il rinnovo. Romagnoli non intende più aspettare Maldini e Massara e si sarebbe deciso a sposare il progetto biancoceleste.

Nelle prossime ore andrà in scena un incontro fra la dirigenza laziale e l’entourage del calciatore per provare ad avvicinarsi sulla questione commissioni e bonus alla firma, filtra un cauto ottimismo. Si potrebbe persino arrivare ad una firma da annunciare più avanti. A completare la difesa Sarri vorrebbe Casale, ma avanza anche la candidatura di Theate del Bologna. Rimanendo in tema mercato, attenzione al Psg che punta un gioiello biancoceleste (non è Milinkovic)<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!