Mercato Lazio

Inzaghi vorrebbe portare alla Pinetina Luiz Felipe, in scadenza il prossimo giugno con la Lazio. I nerazzurri rischiano di perdere de Vrij a fine stagione e l’ex mister biancoceleste avrebbe segnalato il brasiliano come possibile erede dell’olandese.

L’ad Marotta starebbe pensando di proporre a Lotito uno scambio con Matias Vecino, da sempre pallino di Sarri. Tuttavia, sia il presidente che il ds Tare sarebbero piuttosto restii a far partire una calciatore nel reparto forse più scoperto per scambiarlo con un altro a centrocampo, dove invece i profili abbondano.

Un’operazione del genere potrebbe avere sorte migliore solo di fronte ad un’offerta indecente dei meneghini, che permetterebbe alla Lazio di virare subito su un degno sostituto. In tutto questo, comunque, Tare farà un altro tentativo per far firmare il difensore classe ’97, che sta dimostrando, senza infortuni, di essere un calciatore più che affidabile. Intanto dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa su un possibile affare con la Juventus<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!