Mercato Fiorentina

Il club gigliato pare aver trovato il bandolo della matassa per convincere l’Atalanta a cedere un suo gioiello

Il mercato della Viola può subire una svolta improvvisa grazie a due vicende accadute in casa Atalanta.

Il dg nerazzurro Marino ha garantito che Gasperini siederà sulla panchina bergamasca anche il prossimo anno. Ciò comporta che i suoi pupilli Musso e Boga, non lasceranno la Dea a fine stagione. La vicina di casa Cremonese è salita in Serie A, ma il portiere in prestito ai grigiorossi, Marco Carnesecchi, tornerà a Zingonia.

Ecco allora che entra in gioco la Fiorentina, desiderosa di investire su un nuovo estremo difensore. La Viola segue da tempo il capitano dell’Under 21 azzurra, valutato 15 milioni di euro.

La nuova idea per provare a portarlo a Firenze, prevede uno scambio alla pari con Zurkowski, esploso nella sua esperienza all’Empoli e pronto a rientrare nel capoluogo toscano. Gasperini sarebbe propenso ad accettare la proposta. Rimanendo in tema mercato, Cavani? Belotti? Ceccarini dice tutto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!