Lista possibili eredi di Leiva

Fra le priorità della prossima campagna acquisti c’è sicuramente l’acquisto di un sostituto di Leiva di alto livello

La Lazio mette sotto la Juventus all’Allianz Stadium. Nonostante il 2 a 2 dell’immenso Milinkovic sia arrivato solo nei minuti di recupero, i biancocelesti hanno meritato ampiamente un risultato positivo, colpendo anche una traversa con Cataldi.

Missione compiuta! Qualificazione alla prossima Europa League conquistata con un turno di anticipo e possibilità, sabato, di giocarsi il match dell’Olimpico contro il Verona con relativa tranquillità. Ora l’obiettivo è conservare il quinto posto. Può bastare un pareggio contro gli estensi.

Il centrocampo dei capitolini ha dimostrato di essere nettamente superiore a quello della Vecchia Signora, anche Cataldi si è disimpegnato bene, tuttavia è innegabile che serva come il pane un regista basso e la Lazio sta seguendo diversi profili interessanti. Alcuni conosciuti, altri meno. Sfogliamo insieme la rosa di pretendenti all’eredità di Leiva con relativa situazione attuale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!