Mercato Lazio

Nuova ipotesi per la retroguardia biancoceleste

Come rivelato dal posrtale Spox, la Lazio sarebbe sulle tracce di Flavius Daniliuc, difensore austriaco classe 2001, attualmente in forza al Nizza. Trasferitosi in Francia due anni fa dal Bayern Monaco, ha raggiunto quota 50 presenze fra i professionisti.

Un profilo giovane, ma molto interessante. Di piede destro e in grado di giocare pure come terzino. Su di lui ci sono anche altre squadre di Serie A come la Roma ed il Napoli. Daniliuc ha una valutazione di circa 7 milioni di euro ed un contratto con il Nizza che scadrà nel 2024. Un nome alla Tare, che non ha comunque perso di vista l’opzione Romagnoli.

L’idea della società capitolina è quella di acquistare un difensore esperto, che possa sostituire adeguatamente Acerbi e un difensore più giovane, ma già pronto per giocare titolare in Serie A. A questa seconda categoria appartengono Johan Vazquez del Genoa e Casale del Verona. Il primo sponsorizzato dal ds, il secondo pallino del tecnico Maurizio Sarri. Continuano i contatti anche con l’entourage di Becir Omeragic dello Zurigo. Il difensore svizzero classe 2002 sarebbe il nome che metterebbe tutti d’accordo, ma nonostante il contratto in scadenza nel 2023, la richiesta per il suo cartellino sfiora i 20 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, la Lazio si muove anche per l’attacco: già presentata un’offerta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!