Mercato Lazio

Mentre i ragazzi di Sarri si preparano ad affrontare le ultime tre partite, la dirigenza comincia a muoversi per l’estate

Non starà pensando minimamente al mercato, proiettato in toto alle ultime tre partite della sua Lazio. Maurizio Sarri non vuole sentir parlare di rinnovo e di acquisti estivi.

Centrare la qualificazione in Europa League o meno, può fare tutta la differenza del mondo. “Vedremo se fra 20 giorni saremo tutti contenti”, questa la frase pronunciata dal tecnico campano a chi gli chiedeva del suo futuro.

Complicato come un puzzle da migliaia di pezzi, il progetto biancoceleste non potrà prescindere dalla cessione di un big. I tifosi laziali, ovviamente, si augurano che i soldi ricavati possano essere investiti in giocatori di alto livello. In queste ore si è diffusa la notizia dell’interesse capitolino per un ex calciatore del Bayern Monaco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!