Nicolò Schira

Il noto giornalista sul proprio profilo Twitter ha rivelato che i biancocelesti si sarebbero mossi per un calciatore bianconero

L’interesse della Lazio per Federico Bernardeschi era noto da mesi. Nonostante un esterno offensivo non sia la priorità per la squadra di Sarri, un ulteriore innesto di qualità non sarebbe disdegnato.

Soprattutto se si tratta di un calciatore a parametro zero molto apprezzato dal tecnico biancoceleste. Come rivelato da Schira, i capitolini avrebbero offerto un ingaggio da 1,6 milioni a stagione, quasi un terzo di quanto percepisce ora. La Juventus, dal canto suo, ha presentato un’offerta al ribasso, ma di 2,8 milioni. Proposta comunque superiore a quella della Lazio.

L’unica speranza di vedere Bernardeschi con la maglia delle aquile sarebbe quella di uno sforzo da parte di Lotito e magari una promessa di un ruolo da protagonista nella squadra di Sarri negli anni a venire. Rimanendo in tema mercato, sfuma definitivamente: “Sta per firmare”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!