Mercato Lazio

Giornata di riposo per i ragazzi di Sarri sul campo, ma importante dal punto di vista del mercato: ecco cosa sappiamo

La tanto bistrattata Lazio, con un pareggio all’ultima giornata contro il Verona, può conquistare il quinto posto matematico, davanti alle tante decantate Roma, Atalanta e Fiorentina. E’ la sesta stagione consecutiva che i biancocelesti centrano l’Europa, una sola volta in Champions, purtroppo.

Ma un grande club non può di certo accontentarsi di questo. Deve ambire a crescere sempre di più. Milinkovic nel post partita con la Juventus lo ha detto a chiare lettere: “Servono calciatori per arrivare fra le prime quattro”. Come dare torto al Sergente!

La priorità assoluta rimane la ricostruzione della difesa. Cinquantacinque gol subiti in 37 partite sono un bottino imbarazzante per una big del campionato, che può però vantare il secondo miglior attacco. Da chi si partirà per costruire la prossima retroguardia biancoceleste?

Fino a poco tempo fa Patric sembrava essere il primo perno al quale affidarsi, nonostante il contratto in scadenza a giugno. Lo spagnolo ha meritato la considerazione di Sarri grazie ad ottime prestazioni. Non stupisce che il tecnico campano voglia tenerlo a Formello.

La Lazio ha offerto un quadriennale ad un milione a stagione, ma Patric non ha ancora dato una risposta. Come sottolineato da Il Tempo, nella giornata di oggi ci sarà un incontro fra la dirigenza laziale e l’entourage dell’ex Barcellona. Potrebbe arrivare la fumata bianca, ma Betis e Valencia rimangono alla finestra. Probabilmente si tornerà a parlare anche del discorso Romagnoli, Lotito deve necessariamente alzare l’offerta di ingaggio al centrale rossonero. Lotito impazzisce all’improvviso: quanti colpi vicini alla chiusura!<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!