Mercato Fiorentina

Le strategie di mercato della Viola sarebbero già ben delineate come pure i nomi sui quali puntare per la prossima estate

Si può ancora sognare in grande. Lo stop inaspettato della Roma contro il Venezia già retrocesso ha donato un’opportunità più unica che rara alla Fiorentina.

Italiano ha chiesto 6 punti nei match contro Sampdoria e Juventus. Potrebbero bastarne meno per qualificarsi alla prossima Europa league. Fondamentale fare bottino pieno a Marassi e sperare che il Milan faccia il suo dovere con l’Atalanta.

Una valanga di emozioni compresse in questi ultimi 180′ che potrebbero coronare il sogno dei toscani di tornare a disputare una competizione internazionale. Il riacceso entusiasmo ha contagiato tutti e anche sul mercato si torna a pensare a nomi di grandissimo livello<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!