Calciomercato Lazio

Accelerata improvvisa

Casale sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore del Verona è stato bloccato da Lotito e una volta che verrà risolta la grana dell’indice di liquidità (entro il 22 giugno) si potrà procedere ad un’offerta formale al club estense.

Il presidente Setti sarebbe già a conoscenza della cifra che i capitolini vorrebbero mettere sul piatto e l’avrebbe accettata. L’accordo fra il calciatore e la Lazio c’è da tempo. Tare continuerà a lavorare anche sul fronte Ilic, per il quale il Verona spara oltre 20 milioni, forte dell’interesse di parecchie squadre in Italia e all’estero.

Intanto la Lazio segue pure Pablo Marì, difensore spagnolo di proprietà dell’Arsenal, negli ultimi 6 mesi in prestito all’Udinese. Profilo affidabile e dal costo abbordabile. Per 5 milioni di euro si può prendere. Rimanendo in tema mercato, Lotito prepara una nuova offerta all’Atalanta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!