Il noto giornalista ha aggiunto un particolare molto interessante sulle strategie che i biancocelesti vorrebbero adottare
Marco Carnesecchi dovrà operarsi alla spalla sinistra e per lui si prospetta uno stop di almeno 2-3 mesi. Nonostante questa notizia negativa, la Lazio vuole continuare a puntare su di lui, presentando all’Atalanta un’offerta leggermente al ribasso.
Vi avevamo parlato di un prestito con obbligo di riscatto a 9-10 milioni. Questa la cifra messa sul piatto da Lotito, leggermente inferiore a quella preventivata prima dell’infortunio.
Come rivelato da Alfredo Pedullà su La Gazzetta dello Sport, il club bergamasco sarebbe propenso ad accettare perché nell’accordo potrebbe essere inserita una percentuale del 20% su una eventuale rivendita. Il fatto che la Lazio stia tentando diversi escamotage per convincere la Dea, è sintomo che Sarri vuole puntare forte sull’ormai ex numero uno della Cremonese. Rimanendo in tema mercato, Lotito scatenato: secondo colpo annunciato dopo il 22 giugno<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!