Mercato Lazio

Dipenderà tanto dal progetto Lazio

Il Corriere dello Sport spiega come Sarri abbia compreso la situazione complessa del club, costretto a privarsi di uno dei suoi gioielli più lucenti. Dopo 7 anni con l’aquila sul petto, Sergej potrebbe salutare la Lazio ed il suo pubblico.

Il tecnico biancoceleste avrebbe preferito sacrificare Luis Alberto, ma l’introito garantito dallo spagnolo non sarebbe sufficiente a rifondare la squadra. Sarri ha fatto un nome in maniera perentoria alla società. Si tratta di Loftus-Cheek del Chelsea. L’unico per caratteristiche che potrebbe avvicinarsi al Sergente.

Non si tratterebbe di un obiettivo impossibile, soprattutto perché i Blues avrebbero aperto al prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L’ingaggio del centrocampista inglese andrebbe pagato per intero dalla Lazio (3,5 milioni). Operazione onerosa, ma intelligente.

Sarri ha già chiamato il calciatore che vorrebbe capire bene il progetto futuro dei biancocelesti. Le possibilità che il 26enne londinese approdi a Formello ci sono, ma Lotito dovrà compiere uno sforzo non indifferente. Intanto è stata confermata la frenata su Romagnoli, Tare vira su altri profili<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!