Calciomercato Lazio

Si complica la trattativa che avrebbe dovuto portare il capitano del Milan alla corte di Sarri, la dirigenza laziale valuta le alternative

Attacco e centrocampo da scudetto, difesa da zona retrocessione. La media di questi fattori sta portando la Lazio a qualificarsi persino alle competizioni europee.

Il reparto arretrato biancoceleste è da rifondare, ma invece di vedersi una luce in fondo al tunnel, aumenta l’oscurità sul futuro della retroguardia dei capitolini. Agli addii praticamente certi di Luiz Felipe e Strakosha, alla bufera Acerbi che sembra aver portato ad una rottura insanabile con l’ambiente, si aggiunge pure la brusca frenata dell’affare Romagnoli.

L’incontro andato in scena qualche giorno fa, quello che per molti avrebbe dovuto decretare la firma del difensore rossonero con la Lazio, ha solo mostrato quanto la distanza fra le parti sia piuttosto ampia. Ballano circa 500 mila euro per quanto concerne l’ingaggio. Mica bruscolini! Ecco allora che la dirigenza biancoceleste starebbe seriamente valutando delle alternative al centrale di Anzio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!