Il piano per un grande ritorno

Tanti di voi avranno capito che stiamo parlando di Paul Pogba, gigante del centrocampo dello United ed ex Polpo bianconero. In Inghilterra non hanno gradito la prestazione del francese contro l’Atalanta in Champions, troppa presupponenza e poca costanza.

La Juventus vorrebbe da tempo mettere le mani sul figliol prodigo e con la scadenza del contratto di Pogba nel 2022, potrebbe esserci finalmente lo spiraglio giusto. Ci sono, però da fare delle valutazioni. Il centrocampista dei Red Devils non è Ronaldo, ma percepisce comunque un ingaggio piuttosto alto.

Ecco perché per permettersi il francese, Cherubini deve smaltire qualche ingaggio pesante. Secondo diariogol.com il primo sacrificato potrebbe essere Aaron Ramsey. Il gallese guadagna ben 7,5 milioni di euro. Purtroppo proprio tale stipendio non rende semplice una sua partenza. Per Pogba la Vecchia Signora avrebbe in mente di stanziare una cifra superiore ai 10 milioni netti l’anno. Intanto arriva una grandissima notizia per i tifosi bianconeri. Nessun dubbio, accordo ad un passo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!