Firma vicinissima

La Vecchia Signora si gode la qualificazione in Champions e si prepara per la gara con la Fiorentina, nel frattempo arriva una grande notizia

Bianconeri implacabili in Champions e con la qualificazione agli ottavi ottenuta con due turni d’anticipo. Peccato che in campionato gli uomini di Allegri debbano riprendersi dopo due sconfitte inaspettate contro Sassuolo e Verona.

Sabato alle ore 18 arriva all’Allianz Stadium una Fiorentina che si è assestata a tutti gli effetti fra le prime forze della Serie A.

Nel frattempo ad agitare le acque in casa della Vecchia Signora c’è anche il calciomercato. A gennaio sarà necessario intervenire in maniera pesante per rendere questa squadra meno imperfetta. I tifosi bianconeri possono gioire per una grandissima notizia arrivata proprio in queste ore<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!