Calciomercato Lazio

Il Messaggero fa il punto sul prossimo reparto offensivo biancoceleste, Sarri scansa un nome mentre ne gradirebbe molto un altro

Fra poche ore la Lazio affronterà all’Allianz Stadium la Juventus, con la consapevolezza che espugnando l’impianto torinese potrebbe festeggiare la matematica qualificazione all’Europa League.

L’obiettivo minimo sarebbe conquistato e ci si potrebbe concentrare per programmare una stagione 2022/2023 che non sia solo di transizione. Il prossimo anno si deve provare ad entrare fra le prime quattro, ma servirà un mercato intelligente.

Nonostante una situazione economica non molto florida, la Lazio avrebbe le possibilità per costruire una squadra di alto livello. Magari sfruttando determinate occasioni di mercato e appoggiandosi, in alcuni casi, su dei prestiti. Il Messaggero riporta delle interessante notizie in merito, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!