Mercato Lazio

Uno entra e uno esce

Non sembrerebbero esserci novità sul possibile rinnovo di Strakosha con la Lazio. Sarri non stravede per il portiere albanese e la partenza dell’attuale numero uno biancoceleste non lo turberebbe affatto. Secondo Fichajes.net. l’estremo difensore laziale potrebbe finire al Newcastle, club molto ricco e dalle spiccate ambizioni. Strakosha sarebbe stato individuato come uno dei profili su cui puntare per proseguire il progetto di crescita.

Arrivano conferme, però, anche su uno dei vecchi pallini di Sarri. Con il futuro di Milinkovic in bilico, si sta pensando ad un sostituto del Sergente. Il tecnico campano avrebbe indicato Allan, attualmente all’Everton, in passato pilastro del centrocampo del Napoli di Sarri. Il centrocampista brasiliano sogna il ritorno in Serie A e la Lazio potrebbe realizzare questo suo desiderio.

L’operazione costerebbe circa 15 milioni di euro, una cifra comunque rilevante per un classe ’91. Se poi dovesse anche arrivare a zero Vecino (anche lui 30enne), sarebbe forse meglio puntare su un profilo più giovane. Piacciono sempre Vitinha e Maxime Lopez, ma costano oltre 20 milioni. Si lavora alacremente anche per il vice Immobile, spuntano 6 nomi sorprendenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!