Mercato Lazio

Nel summit andato in scena a Formello il ds ha proposto al tecnico due profili a parametro zero approvati da Sarri

Sembra interminabile questa sosta per le Nazionali. Gli ultimi giorni sono stati terribili sotto tanti punti di vista. C’è voglia e fretta di tornare a gioire per una vittoria della Lazio. I biancocelesti avranno l’occasione di ripartire contro il Sassuolo sabato 2 aprile alle ore 18. Con un successo sugli emiliani, i capitolini rimarrebbero in piena corsa per un posto in Europa League.

Purtroppo Sarri non ha ancora potuto riabbracciare i nazionali e preparare al meglio la gara. Immobile e Luiz Felipe sono tornati alla base da Coverciano. Il bomber laziale per scelta di Mancini, il brasiliano a causa di un infortunio che ne mette in dubbio la presenza contro la squadra di Dionisi.

La Lazio affronterà una profonda rivoluzione la prossima estate e Luiz Felipe farà parte di questi cambiamenti, dato che lascerà la capitale a parametro zero. Sul mercato, però, sono arrivati in queste ore interessanti aggiornamenti su due nomi nuovi, entrambi a parametro zero<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!